Pages

sabato 1 ottobre 2011

buon sabato

ciao ciao,qualche giorno fa sono andata con la mamma al mercatino meriggi credo che ci sia sparso un po x tt italia...cmq ho trovato un kit decoupage di quelli che escono in edicola a €9,99...e x la prima volta sono riuscita a non rimanere fregata...insomma ho preso un kit ad 1,50 siiiiiiiiii me felice.....ed ecco cos'ho combinato spero  vi piaccia è la mia prima volta con la latta e sn quasi soddisfatta...s può sempre fare meglio xD vi lascio anche con le foto di una scatolina che ho preso ad un mercatino cinese eheheh eh si frequento solo luoghi d grandi marche :p ciao ciao e buon week end


2 commenti:

Spirulina ha detto...

Ma che meraviglia! Ottimo il soggetto e splendida la riuscita. Continua così mi raccomando! Baci.

lea ha detto...

Ciao bella,grazie mi fanno davvero molto piacere i tuoi complimenti un bacio =)

Posta un commento