Pages

venerdì 28 ottobre 2011

Ciao rieccomi...non ci crederete ma....ho finito la sciarpa/coprispalle/scialle ahahah non so + come chiamarlo...comunque per essere il mio primo lavoro a maglia ne sono quasi soddisfatta se non teniamo conto che ho sbagliato una delle prime file e ovviamente si vede lontano un miglio....mannaggia lo sapevo uff -.-' Adesso manca solo una super mega spilla da balia di quelle vecchie che usava la nonna spero di trovarne in giro  =) ...e sto finendo un mono orecchino da mettere per halloween che poi vi farò vedere...eh si ormai vi tocca...comunque voi kosa fate x halloween???? idee???? buona giornata e vi lascio le foto xD aiuto....povere voi eheh kissssssss

5 commenti:

strega reticente valverde ha detto...

ma 6 stata super brava! e io il difetto non lo vedo...
ciao bacione
val
p.s. per Halloween?
ovvio che sono impegnatissima..come per il 6 gennaio!(sono una vera strega ,non lo sapevi??!e pure vecchia befana!)

lea ha detto...

CIAOOO ma grazieee sei troppo carina =) il difetto si vede purtroppo =( ma nooooooooooo ne strega e ne befana...ti vedo di + come una fatina dei boschi =) un bacione

Spirulina ha detto...

Uau! E' davvero bello questo Sciarscialle! Sei stata davvero brava, moooolto cool!
Penso che ad Halloween dormirò come una zucca! Sono troooppo stanca.

morgana ha detto...

Sei velocissima è venuta anche bene e deve tenere anche un bel calduccio.Lo sai che i grandi tessitori fanno appositamente un piccolo sbaglio per dare unicità al pezzo creato, sei molto brava.Per Halloween penso che prenderò la mia scopa e mi farò e mi farò un giretto cosi non vengo notata. Ciao magica Lea un bacione. M.

lea ha detto...

ragazzeeeeeee che belle che siete.... =) tiene parecchio caldo in effetti...e per lo sbaglio allora diciamo che l'ho fatto appositamente =) smettetela di dire che siete streghette o befane xke siete uno spettacolo!!!! bacioniiiii

Posta un commento