Pages

venerdì 27 gennaio 2012

Si diventa grandi


Ieri mio Papà torna da lavoro con un taglio sul dito,fa il pescatore e potete immaginare tutto lo sporco che c'era su quel taglio,mi chiama chiedendomi se avevo un cerotto...ho guardato il dito e gli ho detto "ma ti sei disinfettato?" ovviamente no....allora prendo le cose x disinfettare e mi rivedo piccola,tutte le volte che era lui a disinfettare me,tutte le volte che mi soffiava sulle ferite x non farmi bruciare,ed ho capito che tutte le cose mi hanno insegnato adesso le metto in pratica con loro e domani lo farò con una famiglia mia.La vita è una ruota che gira,e questo si capisce anche dalle piccole cose,dal fatto che ero io ad andare dai miei x sfogarmi e adesso loro vengono a parlare con me,dal fatto che ero io a chiedere consigli a loro (cosa che farò sempre),e che anche loro adesso chiedono cosa ne penso,dal fatto che cercano forza in me quando qualcosa non va...Amo troppo la mia famiglia,non dico spesso ti voglio bene ma sono sicura che me lo leggano in faccia...La vita va veloce x questo voglio godermi ogni attimo a pieno,le foto sono un modo x fermare un istante,così faccio foto a ruota . e quando dopo qualche anno le  tiro fuori le foto vedo dei grandi sorrisi...sarò patetica ma .....si diventa grandi....

6 commenti:

strega reticente valverde ha detto...

Quello che dici è bellissimo...
un grande abbraccio
baci
val

lea ha detto...

Grazie un bacione =)

morgana ha detto...

Il tempo passa veloce e si cresce,e i bei momenti passano e diventano bei ricordi, e tu hai una bella famiglia che te ne regala tanti, sei dolcissima Lea e i tuoi genitori sono fortunati ad avere una figlia come te, un abbraccio a tutti voi.M.

lea ha detto...

Ciaoooo grazie mille le tue parole mi fanno un gran piacere,e se io sono così è solo grazie a loro =) un bacione

Gata da Plar - Mony ha detto...

Come hai ragione cara... :*)
Anch'io ADORO la mia famiglia e provo le stesse cose che scrivi tu... ho 41 anni e da 18 vivo lontano dai miei (loro a Ferrara, io nell'entroterra marchigiano) trasferita per amore e per lavoro col mio Compare in cerca di nuove opportunità... Trovate per fortura, sia nel lavoro che nella casa... ma erano altri tempi... e pensare che si parla di "solo" 18 anni fa... o.O

Comunque scusa, divago... lo faccio spesso e spesso perdo il filo del discorso... infatti... che volevo dire? bo... :DDD

Ah si! ^^

Che AUGURO A TE E AL TUO FIDANZATO DI CORONARE TUTTI I VOSTRI SOGNI, TENETE DURO, QUESTO MOMENTACCIO HA DA PASSA'... per forza! :)))

Un abbraccio e complimenti per le tue creazioni in fimo! :)

PS: anche a me piace creare piccole cose, se vuoi passare a trovarmi ho anche un blogghino creativo: LE IDEE DI MONY (http://leideedimony.blogspot.com)

lea ha detto...

Ciaoooo,mi fanno enorme piacere le tue parole...e grazie per l'augurio ci serve davvero di questi tempi,x quanto riguarda la famiglia sto capendo che è un punto fermo che resterà x sempre qualunque cosa accada!...passerò sicuramente da te !!!un bacione =)

Posta un commento