Pages

martedì 13 marzo 2012

Quanto tempo....troppo tempo...eh lo so mannaggia nn riesco a stare dietro a niente in qst periodo...sono successe varie cose....il mio compleanno il 9 d febbraio festeggiato a casa... il mio ragazzo in cassa integrazione.... e il pensiero di creare qlk insieme che si allontana ancora  un po...fortuna che sono in parola x guardare un bimbo ...poko ma buono ...insomma un periodo un po buio...ma come si dice alla fine del tunnel c'è sempre la luce...meglio crederci senza piangersi tanto addosso.... Io comunque continuo a creare magari riesco a fare qualche mercatino =) e voiiiii come state belle donneeeeeee cos'avete fatto x la vostra giornata??? mi siete mancate eh ;) bacionissimi



2 commenti:

morgana ha detto...

Ciao Lea, penso che l'altro commento che ti ho postato sia andato perso, ti faccio gli auguri anche se in ritardo,le bellissime cose che fai andranno a ruba, hai molto buon gusto nel creare oggetti.Un bacione

lea ha detto...

ciaoooo gia nn ho visto nessun commento..grazie x averlo fatto di nuovo =) sempre carinissima

Posta un commento