Pages

lunedì 8 giugno 2015

ambasciatrice Hawaiian Tropic Silk Hydration

Sono stata scelta da trnd per testare la linea di solari HAWAIIAN TROPIC SILK HYDRATION,non vedevo l'ora di ricevere il kit.ecco cosa comprendeva lo starter kit:
Da provare insieme agli amici durante le gite fuoriporta:
• 1 Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 30 (180 ml)
• 1 Hawaiian Tropic Silk Hydration After Sun (180 ml) per completare la tua esperienza tropicale anche dopo il tramonto
Da distribuire ad amici, parenti, colleghi e conoscenti:
• 30 Hawaiian Tropic Satin Protection (8 ml)
• 30 cartoline Hawaiian Tropic Silk Hydration
Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.



Apprezzano proprio tutti ....

Abito a 5 minuti dal mare e la stagione estiva ,con gli amici facciamo a gara x chi ha l'abbronzatura piu bella ahah. Inutile dire quanto sia importante proteggere la pelle dai raggi solari e quando puoi farlo con un prodotto come hawaiin tropic silk hydration diventa tutto più naturale.Ho portato i campioncini al mare nel weekend e li ho fatti provare alle amiche ... la prima cosa che colpisce è la fragranza,davvero tropicale ma non invadente...mentre invece la spalmi si ha  davvero la sensazione di avere una pelle di seta,morbidissima.Inutile dire che ci siamo buttati in acqua diverse volte e non abbiamo sentito l'esigenza di riapplicare il prodotto.Il mio ragazzo invece ha deciso di non usare nessuna crema ,nessun protezione e arrivato a casa era cotto ...come un peperone,dopo la dovuta presa in giro e il così temuto (da lui) "te l'avevo detto"....gli ho applicato il dopo sole che conoscevo gia ,ma nella versione precedente all' aloe ...e devo dire che ha trovato subito sollievo. l'ho provato anche su di me e dopo una giornata di mare è stata una goduria assurda sentire quella freschezza e idratazione sulla pelle.Sembrava davvero che nutrisse in profondità....Ne sto parlando veramente a chiunque perchè sono ottimi prodotti x durata ,consistenza e profumazione. Ieri altra giornata di mare e sbirciando nella borsa della mia amica...guarda un po cosa spunta ?!?! hawaiin tropic silk hydration ahaha ci siamo guardate e mi ha detto: ho ceduto ,non sono riuscita a resistere nonostante abbia altre 3 tipi di solari....promosso a pieni voti...ho amato dall'inizio questi solari ma con questa nuova linea hanno davvero fatto centro.


0 commenti:

Posta un commento