Pages

giovedì 24 novembre 2011

Buon giovediiii

Buon pomeriggio,come state???uff vorrei passare più tempo sul blog e commentare di + i vostri post....mannaggia...comunque devo fare un ringraziamento speciale a val ...il tuo "vostro" risotto è stato un successone perfino mio papà che era moooolto scettico mi ha fatto i complimenti, chiedendomi dove avessi preso la ricetta... ovviamente gli ho detto ke me l'ha passata una ragazza gentilissima e lui e mia mamma ringraziano calorosamente---gli ha fatto davvero piacere e anke a me...quindi ....GRAZIEEEEEEEEEEEE.... ho trovato persone dolcissime su questo blog!!!!Purtroppo è finito in fretta e mi sono dimenticata di fare una foto ma replicherò con il mio ragazzo e posterò la foto :) Passiamo alle passioni,sto sperimentando nuove cosine ecco la foto...

Dovrebbero essere delle ceramiche alle quali ho aggiunto dell'essenza di vaniglia, una volta pronte le colorerò...vediamo quale pastrocchio uscirà stavolta :) un bacioneeeeeeeee

5 commenti:

strega reticente valverde ha detto...

Ma grazie a te cara, sei veramente molto gentile.. e salutami anche i tuoi( sono certa che siete una famiglia molto unita,che bello! lo sento da come scrivi tu e mi fa tanto piacere).
ciao, bacioni
val

morgana ha detto...

Mi piace tantissimo il profumo di vaniglia e con quello alla cannella sono gli incensi che uso per profumare la casa Sono curiosa di vedere come verranno fuori le tue decorazioni, con la fantasia che hai sono sicura che saranno bellissime. Ciao un abbraccio e buon giovedì anche a te.

lea ha detto...

ciao a tutte
@val : si siamo una famiglia davvero molto unita pensa ke a volte quando devo uscire chiedo consiglio a mio papà x i vestiti :)
@ morgana : ciaooo tra poco posterò le nuove fotine intanto dico che il profumo è delicatisssimo le ho fatte anche alla rosa e adesso mi sbizzarrisco :)

Spirulina ha detto...

Ma quanta fantasia! Anche io so che verranno benissimo...per quanto riguarda i profumi

1° posto: lavanda
2° posto: vaniglia
3° posto: magnolia

lea ha detto...

Ciaoooo,non so se mi hai letto nel pensiero ma ieri ho fatto dei curicini proprio alla lavanda,ha un profumo meraviglioso,penso ke metterò qualche gessetto come profuma biancheria :) incrociamo le dita ahahah un bacio

Posta un commento