Pages

mercoledì 16 novembre 2011

ciaoooo

Ciao ragazzeeee,ho molti progettini per le mani,e fra cercare lavoro,creare,consolare l'amica lasciata e il mio ragazzo nn mi rimane molto tempo x scrivere ma in compenso vi leggo spesso....si avvicina natale e io ho cominciato a fare qualkosina sono solo spunti da migliorare adesso vedrete ;) insomma kome avete passato sti giorni????da noi il tempo sembra che abbia intenzione di rimanere sereno... freddo pungente ma almeno non piove...e li com'è il tempo????  vi lascio con i miei sgorbietti ....e con una vostra fan.... bacioni


4 commenti:

morgana ha detto...

Anche tu inizi a sentire il profumo delle feste, molto allegri i pupazzetti e la micia è veramente una coccolona Ciao magica Lea un abbraccio M.

lea ha detto...

eh si il natale si avvicina e io cerko qualke idea originale xD la micia è ingrassata la dovevi vedere quando l'ho trovata era uno scricciolo gli si vedevano tutte le ossicine :( e nn si faceva avvicinare..sono rimasta dalle 2 si sabato notte fino alle 4 x provare a farla mangiare (e ci sono riuscita :) ) e da quel giorno nn m ha + lasciato adesso m salta in braccio ke tesoro peccato ke di venire a kasa nn ne vuole sapere...ops m sn dilungata quando si tratta d animali nn conosco limiti :p grazie mille del commento un bacione

morgana ha detto...

Anche io come te quando inizio a parlare dei miei animali perdo il senso del tempo e non la smetto più, la micetta e bella burrosa che fa venir voglia di coccolarla.Vedrai che col tempo riuscirai anche a farla entrare a casa. Un abbraccio a te e tante coccole alla micia

lea ha detto...

:) lo spero davvero che venga a casa...pensa che x darle da mangiare scendo anche di sera con il vento o con la pioggia...il mio ragazzo dice che sono pazza io penso invece che meritano + d molte persone..un bacione e buona domenica :)

Posta un commento